Gioventù Nazionale insieme a Fratelli d’Italia protesta in tutta Italia con dei flash mob per difendere imprese e partite iva ingiustamente dimenticate dal Governo. A Milano, Torino, Genova, Venezia, Firenze, Bologna, Napoli, Crotone, Cagliari, Sassari e in tantissime altre città si alza unanime la voce di protesta di tutti coloro che oggi, nonostante il calo del fatturato, si troveranno a versare iva e contributi inps e inail.
“Questa non è altro che l’ennesima dimostrazione di un Governo assente e sordo, lontano dai bisogni del popolo italiano”, commenta così Fabio Roscani, Presidente di Gioventù Nazionale.
Oggi nessuno, tra coloro i quali hanno avuto delle perdite a causa di questa pandemia, si sarebbe dovuto trovare nella situazione di versare un euro. Il Governo dovrebbe sostenere e aiutare tutti i cittadini, invece insiste nella carneficina di imprese e partite Iva in difficoltà, lasciando letteralmente sole categorie dimenticate e senza nessun supporto. Non possiamo permettere che le attività siano costrette a dover scegliere tra pagare o chiudere definitivamente.
“Il Governo, con un Decreto Ristori insufficiente, offende e da’ una pugnalata mortale a chi lavora e in maniera particolare alle migliaia di giovani italiani che negli ultimi due anni hanno aperto partita iva. È inaccettabile che si buttino soldi in banchi con le rotelle, in monopattini e non si investa sul lavoro e sul futuro della Nazione”, dichiara infine Fabio Roscani, Presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile FdI.