Oggi il Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, è in visita alla Comunità militante salernitana. Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, dà il suo contributo sul territorio e schiera nelle liste di FdI i suoi esponenti: Gerardo Tafuri, candidato al Consiglio Comunale di Salerno, Maria Donata Fratinardo e Pasquale Chiapparrone, candidati al Consiglio Comunale di Battipaglia, e Giuseppe Pellegrino, candidato al Consiglio Comunale di Eboli.
“Da nord a sud, Gioventù Nazionale continua ad offrire le sue migliori energie e si conferma parte integrante dell’affermazione di Fratelli d’Italia.
Ho incontrato persone – conclude il Presidente Nazionale – che sognano una città migliore, ricca di opportunità per i giovani e di spazi sicuri per i ragazzi. Militanti cresciuti nelle file di GN che oggi sono pronti a spendersi per il bene della propria comunità.
A tutti i candidati, in vista dell’appuntamento elettorale, mando un grosso in bocca al lupo e l’augurio di buon lavoro”.
Lo dichiara Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.