Tanti i giovani militanti di Gioventù Nazionale che sono stati candidati, in occasione delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, nelle liste di Fratelli d’Italia.
Il Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, è in visita in alcuni dei comuni del sud Italia che andranno al voto questo fine settimana, a supporto dei giovani candidati di Fdi, tra i quali Antonio Rago, Carmela di Lella, Teresa Folla, Giuseppe Squeo, candidati al Consiglio Comunale di San Nicandro Garganico, e Giuseppe Frisiello candidato ad Ascoli Satriano in provincia di Foggia in Puglia, Lorenzo Dorini, candidato al Consiglio Comunale di Melfi, e Valentina Volognino candidata a Rionero in provincia di Potenza in Basilicata.
“Ho avuto modo di conoscere ragazzi che, cresciuti tra le file militanti di GN, hanno consolidato grande competenza e valori che vogliono mettere a disposizione per il bene della propria comunità. Gioventù Nazionale, grazie alla sua forte presenza territoriale, continua a dare prova di essere parte fondamentale del successo di Fratelli d’Italia.
A tutti i candidati giunga il mio in bocca al lupo. Buon lavoro”
Lo dichiara Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.